Seleziona una pagina

Quanti anni dura il materasso e devo cambiarlo invecchiando?

Sono domande molto frequenti, ma non esiste una risposta rapida da dare, la nostra soluzione è il materasso Zoebed, ma lo spiegheremo dopo. Ora vi daremo alcune informazioni da sapere per capire se il materasso va cambiato. Per prima cosa quando vi alzate la mattina non dovete avere uno o più di uno di questi sintomi:

  1. Arrossamenti (presenza di allergeni)
  2. Starnuti (elevata carica di muffe, acari…)
  3. Mal di schiena (errato sostegno)
  4. Formicolii (elevata compressione dei vasi sanguigni)
  5. Sonno frequentemente interrotto (può dipendere da un errato sostegno o dai materiali usati)

Anche solo uno di questi sintomi sta ad indicare che il materasso va cambiato. Vuol dire che avete un materasso non idoneo o usurato dal tempo e dalle tante dormite. Però c’è anche un altra cosa da considerare…

Forse il problema non è il materasso, forse il problema è dipeso da noi.

I tempi cambiano… e noi cambiamo! Esigenze fisiche momentanee o durature, l’invecchiamento o semplicemente un supporto sbagliato incidono sulla comodità del materasso. Zoebed è interamente scomponibile e ricomponibile e i componenti di cui è fatto il nostro materasso permettono fino a 12 composizioni nel matrimoniale e 4 nel singolo così da poter intervenire attivamente sulla comodità del nostro materasso e rispondere alle nostre esigenze di oggi o di domani.

Un materasso ma fino a 12 composizioni! E se servisse un livello extra? Semplice chiamaci e ti invieremo gratuitamente entro le 30 notti dall’acquisto, o a prezzo di fabbrica se oltre tale termine, il componente necessario per ottenere il risultato desiderato.

Un materasso forse non è per sempre … ma se lo potesse essere non sarebbe bello? Chi non ha mai temuto di cambiare materasso? A chi non è mai capitato di dormire fuori casa per una o due settimane anche solo per le vacanze e tornare con dolori di schiena o semplicemente con le occhiaie e non per il troppo divertimento, ma per un materasso scomodo… vecchio… troppo rigido o troppo morbido?

Provate a pensare se dopo 15 anni di grandi dormite vi trovaste obbligati a dover cambiare il materasso perchè in alcuni punti ha ceduto oppure perchè dormite si… ma non nel modo migliore… Con Zoebed questo non accadrà… O meglio dire non sarete tenuti a dover cambiare tutto il materasso! Potrete cambiare la composizione del vostro materasso o anche chiedere il componente necessario per trovare il comfort desiderato. Più morbido, più duro, più accogliente, per noi è facile… per voi è economico!