Seleziona una pagina

Esiste un materasso che possa soddisfare tutti?

7 miliardi di persone… 7 miliardi di corporature diverse. Nessun materasso può soddisfare pienamente l’esigenza di ogni individuo, diverso per corporatura, abitudini e gusto. Ecco perchè non crediamo che un materasso che può offrire 1 o 2 composizioni può essere il materasso giusto da comprare. Crediamo che Zoe grazie alle sue 12 composizioni per il materasso matrimoniale e 6 per il singolo sia il materasso che possa soddisfare il gusto di tutti. Ma attenzione stiamo parlando di un unico materasso dal segreto sorprendente!

Sappiamo con certezza che il 94% di chi ha acquistato un materasso ZoeBed ha trovato piena soddisfazione in una delle composizioni che il materasso offre. E per il 6% rimanente?

Il materasso su cui si dorme deve rispondere a presupposti obiettivi e soggettivi. Il 6% delle persone che non hanno trovato soddisfazione in ZoeBed dichiara che dormono bene ma desiderano il materasso un po’ più morbido o un po’ più rigido, per appagare il fattore soggettivo. A queste esigenze noi interveniamo fornendovi gratuitamente il componente per apportare la variante desiderata e ottenere il risultato desiderato perchè il sistema ZoeBed è scomponibile e ricomponibile, forse ci vorranno 10 notti o magari 20… ma avrete il materasso giusto per voi!

Non è ancora sufficiente? Ok! hai 30 notti per provare Zoebed in ogni sua composizione e se non sarai soddisfatto potrai restituirlo e chiedere il rimborso di quanto pagato, soddisfatti o rimborsati!