Seleziona una pagina

Oggi vi voglio raccontare un simpatico aneddoto realmente successo questa settimana. Una persona a me cara un po’ avanti con l’età mi ha chiesto perchè così tanti clienti hanno deciso di acquistare il proprio materasso dal nostro sito, senza vederlo ne provarlo.

Lì per lì mi è venuto naturale fare un sorriso di compiacimento, effettivamente è una gran soddisfazione quando qualcuno ci sceglie, non è vero? Però alla domanda andava data una risposta, e vista la persona doveva essere semplice ed esaustiva, e se vorrete continuare a leggere la troverete di seguito anche se non mi sarà altrettanto semplice scriverla.

Ho risposto perchè il sistema Zoebed permette di personalizzare il proprio materasso comodamente a casa grazie alle lastre interscambiabili e l’acquisto è agevolato dalla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati. E’ stato proprio durante questa conversazione che mi son reso conto che dopo tutto a parte le caratteristiche specifiche e uniche del nostro materasso Zoebed, l’acquisto on line di fatto è davvero il sistema più logico per acquistare un materasso. Se ci pensi forse concorderai anche tu con noi.

Il materasso è uno di quei prodotti che si è adattato fin da subito ai nuovi sistemi di vendita, da prima l’artigiano andava casa per casa, poi sono nati i negozi specializzati, poi son venuti i venditori a domicilio che proponevano l’acquisto diretto dalle aziende, poi i grandi magazzini, i centri commerciali, le televendite forse non in questo ordine, ma alla fine è sbarcato anche su internet. Sembra essere una conseguenza ovvia per questa categoria di prodotti, quella di adattarsi ai nuovi strumenti di vendita, non c’è un prodotto che abbia avuto uno sviluppo tale. Non dico che sia l’unico prodotto venduto in internet, ma uno di quei rari prodotti che in ogni fase abbia avuto una sviluppo completo per ogni canale di vendita. Quindi va da sé che oggi la vendita on line sia la naturale conseguenza ai canali di vendita precedenti. E così ragionando e disquisendo con la mia cara interlocutrice sono arrivato ad una conclusione del motivo di questo fenomeno. Dopotutto se ci pensi il materasso fichè non lo usi dormendoci non potrai mai capire se fa al tuo caso, non sono i 5 minuti in negozio che ti permettono di capire se è il materasso giusto per te. Quindi che tu lo acquisti dal negoziante, al centro commerciale, mediante dimostrazioni o internet la conclusione è sempre la stessa, prima ci dormi prima capirai se hai fatto un acquisto di cui non ti pentirai. Perché non si può negare che fino ad oggi è stata anche una questione di fortuna indovinare il materasso giusto, visto che non lo si può usare finché non è a casa. Non è solo una questione di dormirci ma anche di usarlo sul letto che già abbiamo, non bisogna dimenticare che il supporto (rete, cassone o tavola che sia) ha un’influenza importante, quindi cosa bisogna fare?

Bisogna leggere. Acquistare on line non vuol dire acquistare velocemente, ma avere il tempo giusto per fare la scelta giusta. Lo stesso tempo che avresti speso a girare per negozi lo puoi investire a leggere i siti delle aziende, forse risparmierai tempo o forse nello stesso tempo potrai avere maggiori informazioni e quindi capire a chi dare la tua fiducia.

Noi di Zoebed ad esempio usiamo prodotti naturali, il materasso è sfoderabile e lavabile, le lastre interne sono indeformabili e il disegno ergonomico accoglierà e sosterrà correttamente il tuo corpo, le lastre sono interscambiabili per ottenere il materasso a te idieale. Ti confezioniamo il materasso appositamente per te nelle misure che ci indicherai e te lo spediamo sottovuoto e avvolto su se stesso direttamente a casa in forma gratuita.

Cosa altro? Vi offriamo 30 notti per provare il vostro materasso Zoebed direttamente a casa vostra e potrete così confermare il vostro acquisto certi di aver scelto il materasso giusto per voi.

Ma soprattutto abbiamo 15 anni di esperienza nel settore e oltre 10 000 clienti serviti.

In sostanza con noi il tuo acquisto è al sicuro!